Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. Via alle semifinali: allo stadio dei Pirati c'é la rampante Modena

In foto: Per il baseball italiano, le fresche serate di fine estate sono le più calde della stagione. Questa sera partono le semifinali dei play off per lo scudetto. Tra Rimini e la tredicesima finale, un avversario inedito.
www.baseball.it
Per il baseball italiano, le fresche serate di fine estate sono le più calde della stagione. Questa sera partono le semifinali dei play off per lo scudetto. Tra Rimini e la tredicesima finale, un avversario inedito.<br><a href=http://www.baseball.it target=_blank>www.baseball.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 12 set 2003 11:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Doveva essere una squadra da media classifica, e invece Modena ha centrato il terzo posto con un finale impressionante: 19 vittorie nelle ultime 20 gare.
L’unico stop è arrivato nell’ultimo turno ad opera della capolista Bologna. Anche i pirati, comunque, hanno finito la regular season con un rush da grande squadra. Perciò, sarà una sfida tutta da seguire: da una parte, i vecchi guerrieri dei play off, dall’altra, la rampante outsider alla seconda semifinale della sua storia.
Nettuno quest’anno è rimasta fuori, ma i pirati si ritroveranno di fronte uno dei grandi nomi delle eterne sfide coi laziali: Cipriano Ventura, passato a Modena e atteso questa sera a una sfida tra fuoriclasse del monte di lancio con Sanchez. Tra i neroarancio dovrebbe esserci anche Evangelisti, alle prese in settimana con qualche acciacco. Si parte alle 21.
Domani si replica ancora allo stadio dei Pirati poi, da lunedì, la serie si trasferisce a Modena. Nell’altra semifinale Bologna parte coi favori del pronostico su Grosseto, anche se i maremmani nei play off, e Rimini ne sa qualcosa, negli ultimi anni hanno dato sempre filo da torcere.

La Telemarket é pronta alla sfida, parola di coach Mike Romano.