Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. Passa ancora Modena; per i pirati campionato finito

In foto: Modena vince 6-4 una drammatica gara7 allo Stadio dei Pirati e va in finale. Per la Telemerket invece é il capolinea di una stagione con troppi alti e bassi:
www.baseball.it
Modena vince 6-4 una drammatica gara7 allo Stadio dei Pirati e va in finale. Per la Telemerket invece é il capolinea di una stagione con troppi alti e bassi:<br><a href=http://www.baseball.it target=_blank>www.baseball.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 21 set 2003 00:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’inizio é disastroso: Modena va a segno 4 volte in due riprese e Sanchez viene subito sostituito da Tonkin. I neroarancio, spinti dall’orgoglio, rimontano dallo 0-4 al 4-5, complici i passaggi a vuoto di Ventura (che si é confermato bestia nerissima) e del suo rilievo Lucena. Ma al 9° Modena prima allunga sul 6-4, poi controlla senza difficoltà l’ultimo attacco dei riminesi e approda con merito alla finale con Bologna.
I pirati, che mancano la finale per la prima volta dopo sei anni, non potranno difendere lo scudetto della stella. Ora, al di là dei processi, resta il solido interrogativo: quanta passione avrà ancora patron Zangheri per continuare con il baseball a Rimini.