Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. Mike Romano tira le fila dell'anno 'sfortunato' dei Pirati

In foto: Domani parte la finale del campionato tra Bologna e Modena. Dopo cinque anni di fila da protagonista, Rimini sarà costretta a guardare: per i pirati è il momento di capire cosa non ha funzionato al meglio.
www.baseball.it
Domani parte la finale del campionato tra Bologna e Modena. Dopo cinque anni di fila da protagonista, Rimini sarà costretta a guardare: per i pirati è il momento di capire cosa non ha funzionato al meglio.
<br><a href=http://www.baseball.it target=_blank>www.baseball.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 set 2003 12:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un avvio da dimenticare, una seconda parte di campionato da grande squadra e poi, quando la Telemarket sembrava aver finalmente trovato la quadratura del cerchio, l’inatteso stop con Modena, con tre sconfitte su quattro allo Stadio dei Pirati. Per come ci avevano abituato i neroarancio, un campionato finito alle semifinali persa non può che lasciare l’amaro in bocca.
Ora si fanno i conti con chi é rimasto sotto le aspettative, con qualche scelta sbagliata e con la sfortuna.
Per conferme e addii è ancora presto: la società, in primis il patron Zangheri, devono ancora smaltire la sconfitta. Ma è difficile pensare a una Rimini senza ambizioni. Passato lo scotto della semifinale, il coach neroarancio Mike Romano si confessa al nostro microfono.