Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. La Telemarket vince gara5 e ora il match point in casa

In foto: La Telemarket mette di nuovo la freccia nella semifinale con Modena. Ieri sera a Modena i pirati si sono imposti per 9-3, stesso punteggio di garatre, e ora conducono per 3-2 nella serie.
www.baseball.it
La Telemarket mette di nuovo la freccia nella semifinale con Modena. Ieri sera a Modena i pirati si sono imposti per 9-3, stesso punteggio di garatre, e ora conducono per 3-2 nella serie. <br><a href http://www.baseball.it target=_blank>www.baseball.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 set 2003 09:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì sera quindi i pirati si giocheranno il ‘match point’ sul diamante di casa, con Cabalisti sul monte di lancio. Al suo debutto stagionale con la casacca neroarancio, Mike Marchesano ha centrato subito la vittoria sul monte.
Con il fuso orario ancora da smaltire, Marchesano ha avuto qualche problema in avvio: al 3° inning Modena era avanti 3-2. Poi l’oriundo ha preso in mano la situazione e non ha concesso più niente all’attacco dei padroni di casa, così come Bartolucci, efficace rilievo nelle ultime due riprese.
Alla quinta ripresa arriva invece il passaggio a vuoto del pitcher modenese Lucena: per la Telemarket é l’inizio della rimonta. Quando sul monte Lucena ha lasciato il posto a Cesario, l’attacco neroarancio ha dilagato.
Nel box, da segnalare il triplo di Ceccaroli e i due doppi di Taddonio.
Bologna intanto ha già conquistato la finale, vincendo gara5 a Grosseto per 11-4. Dopo l’inattesa sconfitta in garauno, i felsinei hanno infilato un poker che non ha lasciato scampo ai maremmani. Anche se di Modena non bisogna fidarsi troppo, il coach della Telemarket Mike Romano comincia a intravedere il traguardo.