Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. La Telemarket beffata da Modena sul filo di lana (6-5)

In foto: Alla Telemarket non riesce l'allungo su Modena. Gli emiliani, dopo avere a lungo rincorso, si impongono per 6-5 in gara4 alla penultima ripresa:
www.baseball.it
Alla Telemarket non riesce l'allungo su Modena. Gli emiliani, dopo avere a lungo rincorso, si impongono per 6-5 in gara4 alla penultima ripresa:<br><a href=http://www.baseball.it target=_blank>www.baseball.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 set 2003 00:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

i pirati hanno provato due volte l’allungo, ma hanno poi sprecato il vantaggio. Per quattro riprese non succede niente, poi al 5° la Telemarket scatta sul 3-0; gli emiliani replicano subito e al 6° é 3 pari. Nelle due riprese successive i Pirati ritentano la fuga, grazie anche a un homer di Rivera.
Sul 5-3 sembra fatta, ma all’8° Tonkin, subentrato sul monte a Sanchez, va in crisi, e i padroni di casa ribaltano il risultato. Al 9° non succede niente, e finisce 6-5. La serie ora é sul 2-2. Gara5 mercoledì sera, sempre a Modena. Intanto é arrivato Mike Marchesano, chiamato a dar man forte al monte di lancio neroarancio: già questa sera potrebbe esordire.
Ascoltiamo il coach derlla Telemarket Mike Romano.

Nell’altra semifinale Bologna passa 7-0 a Grosseto e prende il largo nella serie (3-1).