Indietro
lunedì 14 giugno 2021
menu
Icaro Sport

Baseball. I pirati chiudono secondi. Da venerdì la semifinale con Modena

In foto: Quando un punto vale mezza stagione: il punto in questione é quello realizzato dalla Telemarket all’ultimo inning di garatre a Grosseto: il punto del 5-4 finale, spinto da una valida di Gaiardo, che ha regalato ai pirati una vittoria di misura quanto mai preziosa.
www.baseball.it
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 8 set 2003 11:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con la doppietta in terra toscana, i pirati hanno chiuso così al secondo posto, relegando gli stessi maremmani al quarto posto. I pirati chiudono con lo stesso ruolino di Modena, 36 vittorie e 18 sconfitte, ma col vantaggio negli scontri diretti.
E così, nella semifinale con i modenesi, la Telemarket avrà il vantaggio del fattore campo. Un secondo posto che fino a metà della regular season sembrava impensabile, dopo l’avvio col freno tirato e la fuga del fuoriclasse Nilsson.
E invece i pirati hanno ingranato la quarta, così come San Marino, che a metà campionato sembrava con un piede in A2 e invece, con la doppietta su Firenze dell’ultimo turno, ha finito al sesto posto. Se per i titani il torneo é finito, per la Telemarket il bello viene ora: venerdì e sabato le prime due sfide allo stadio dei Pirati. Poi, da lunedì, ci si sposta a Modena con nuovo ritorno a Rimini, se necessario, il venerdì e il sabato successivi.
Nell’altra semifinale la favorita Bologna affronterà Grosseto. I felsinei, dominatori della regular season, partono col favore del pronostico. Ma la Telemarket dell’ultimo mese fa paura a tutti: il coach Mike Romano ne é ben consapevole.

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.