Indietro
menu
Provincia

Anche questa mattina possibili cali di corrente: i comuni interessati

In foto: Anche questa mattina potrebbero esserci cali o mancanza di corrente programmati dovuti alla necessità di ripristinare il normale funzionamento delle reti. L'elenco dei Comuni interessati é disponibile sul sito www.enel.it cliccando sulla Regione interessata. In particolare, i Comuni romagnoli coinvolti sono:
Anche questa mattina potrebbero esserci cali o mancanza di corrente programmati dovuti alla necessità di ripristinare il normale funzionamento delle reti. L'elenco dei Comuni interessati é disponibile sul sito <a href=http://www.enel.it target=_blank>www.enel.it </a> cliccando sulla Regione interessata. In particolare, i Comuni romagnoli coinvolti sono:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 set 2003 09:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

fino alle 10.30, Cesena, Sogliano, Cervia, Milano Marittima.
Dalle 10.30 alle 12, a questi si aggiungono Cesenatico, Santarcangelo, Gatteo, Longiano, Savignano.
Dalle 10 alle 12.30 i disagi dovrebbero essere limitati al reggiano e al ferrarese.
Dalle 13.30 alle 15 a rischio Verucchio e Villa Verucchio.
Dalle 15 alle 16.30 interessati il ravennate e il ferrarese.
Dalle 16.30 alle 18, invece, possibili disagi a Cattolica, Misano, Riccione, Morciano, S. Giovanni in Marignano, Montefiore, Montecolombo, Montegridolfo, Saludecio, San Clemente.
Rimini non é citata nell’elenco. Abbiamo intervistato Dario Bresciani, dell’Enel di Bologna.

Forse oggi qualcuno, ingannato ieri dalla radiosveglia, ha preferito rispolverare la vecchia sveglia a carica. Ma questa mattina Rimini non ha avuto brutte sorprese: la città ha ripreso la sua attività col ritmo sornione del lunedì. E, per una volta, l’argomento principale di discussione non è stato il calcio.

A Rimini, anche se l’estate è finita, le ore a cavallo tra sabato notte e domenica mattina restano sempre un momento particolare per i giovani del cosiddetto popolo della notte. E per qualcuno il black out si è trasformato in un corto circuito.

Meteo Rimini
booked.net