Indietro
menu
Valmarecchia

A Villa Verucchio una festa in piazza per beneficienza

In foto: Domenica, in occasione dell’anno europeo del disabile, Villa Verucchio organizza una festa in piazza I Maggio. L’appuntamento, organizzato dalla cooperativa sociale “La Goccia” con il patrocinio del comune, prevede a partire dalle 15 giochi per bambini, musica dal vivo, balli e animazione. Obiettivo: raccogliere fondi per l’acquisto di un pulmino attrezzato per il trasporto dei disabili.
Domenica, in occasione dell’anno europeo del disabile, Villa Verucchio organizza una festa in piazza I Maggio. L’appuntamento, organizzato dalla cooperativa sociale  “La Goccia” con il patrocinio del comune, prevede a partire dalle 15 giochi per bambini, musica dal vivo, balli e animazione. Obiettivo: raccogliere fondi per l’acquisto di un pulmino attrezzato per il trasporto dei disabili.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 19 set 2003 13:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica, in occasione dell’anno europeo del disabile, Villa Verucchio organizza una festa in piazza I Maggio. L’appuntamento, organizzato dalla cooperativa sociale “La Goccia” con il patrocinio del comune, prevede a partire dalle 15 giochi per bambini, musica dal vivo, balli e animazione. Obiettivo: raccogliere fondi per l’acquisto di un pulmino attrezzato per il trasporto dei disabili.