Indietro
menu
Rubicone

A San Mauro incontri sulla comunicazione per genitori ed insegnanti

In foto: martedì a San Mauro, alla sala Gramsci in via Nenni, sono in programma due incontri sulla comunicazione: il primo, dal titolo "Comunicare per costruire" e rivolto agli insegnanti delle scuole materne ed elementari del Rubicone, si terrà dalle 10 alle 18.
Il secondo, sul "La comunicazione verbale e non verbale nella coppia e nella famiglia" è rivolto soprattutto ai genitori e si svolgerà alle 20.30. Relatore sarà il Professor Pietro Lombardo, del Centro Studi per la Scuola di Verona. Gli incontri sono organizzati dalla Direzione Didattica di San Mauro Pascoli in collaborazione con la Rete Rubiconda.
martedì a San Mauro, alla sala Gramsci in via Nenni, sono in programma due incontri sulla comunicazione: il primo, dal titolo Il secondo, sul "La comunicazione verbale e non verbale nella coppia e nella famiglia" è rivolto soprattutto ai genitori e si svolgerà alle 20.30. Relatore sarà il Professor Pietro Lombardo, del Centro Studi per la Scuola di Verona. Gli incontri sono organizzati dalla Direzione Didattica di San Mauro Pascoli in collaborazione con la Rete Rubiconda. ">
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 8 set 2003 09:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

martedì a San Mauro, alla sala Gramsci in via Nenni, sono in programma due incontri sulla comunicazione: il primo, dal titolo “Comunicare per costruire” e rivolto agli insegnanti delle scuole materne ed elementari del Rubicone, si terrà dalle 10 alle 18.
Il secondo, sul “La comunicazione verbale e non verbale nella coppia e nella famiglia” è rivolto soprattutto ai genitori e si svolgerà alle 20.30. Relatore sarà il Professor Pietro Lombardo, del Centro Studi per la Scuola di Verona.
Gli incontri sono organizzati dalla Direzione Didattica di San Mauro Pascoli in collaborazione con la Rete Rubiconda.