Indietro
menu
Rimini

Londra più vicina, ma sempre via Forlì: una navetta per i turisti

In foto: Non c’è ancora il collegamento diretto, ma Rimini si riavvicina un po’ di più a Londra. Dal 1° maggio al 30 settembre i turisti in arrivo all’aeroporto di Forlì da Francoforte e Londra con i voli “low cost” della Ryanair troveranno a un servizio di bus navetta che li accompagnerà al mare e viceversa. Le corse, dal costo di 7 euro a persona, sono due:
www.ryanair.com
Non c’è ancora il collegamento diretto, ma Rimini si riavvicina un po’ di più a Londra. Dal 1° maggio al 30 settembre i turisti in arrivo all’aeroporto di Forlì da Francoforte e Londra con i voli “low cost” della Ryanair troveranno a un servizio di bus navetta che li accompagnerà al mare e viceversa. Le corse, dal costo di 7 euro a persona, sono due: <br><a href=http://www.ryanair.com target=_blank>www.ryanair.com </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 3 mar 2003 16:57 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

una in direzione Cervia e Cesenatico, l’altra per Rimini, Riccione e Cattolica. L’iniziativa è realizzata dalla Seaf, la società di gestione dello scalo forlivese, in collaborazione con l’Unione Prodotto Costa, le province di Ravenna e Forlì e i comuni di Cervia e Cesenatico. L’iniziativa sarà presentata anche alla fiera turistica ITB che si svolgerà dal 7 all’11 marzo.