Rimini
Il Vescovo della Diocesi dello Zambia in visita a Rimini
In foto: Questa mattina il Sindaco di Rimini, Alberto Ravaioli, e l'assessore ai Servizi Sociali, Stefano Vitali, hanno incontrato il Vescovo di N'Dola Dennis De Yong, della Diocesi dello Zambia.

di

lun 10 mar 2003 19:23 ~ ultimo agg. 00:00
Il sacerdote ha ringraziato per le opere di solidarietà che la città di Rimini, da 10 anni, sta portando avanti in Zambia.
Tra i vari progetti sono stati ricordati i 200 bambini della Diocesi africana che, venuti in Italia per cure mediche e operazioni chirurgiche molto delicate, sono stati ospitati da famiglie riminesi; e ancora gli oltre 1000 riminesi che, attraverso il progetto di adozione a distanza dell’associazione Papa Giovanni XXIII, sostengono altrettante persone residenti nella terra del Vescovo De Yong. Don Oreste Benzi, presidente della Papa Giovanni, era presente all’incontro.
Altre notizie
diretta su IcaroTV
Morte di Papa Francesco. La Cattedrale gremita per la preghiera
di Redazione
FOTO
videomessaggio per il 70°
Papa Francesco: nel cuore "La strada" di Fellini e lo sguardo sugli ultimi
di Redazione
VIDEO
polizia di stato
Due arresti dopo aggressione. Presidi straordinari per la Pasqua
di Redazione
138 giornate di residenza
Teatro Il Lavatoio di Santarcangelo: 1660 persone coinvolte in un anno
di Redazione
Anselmi: dolore e gratitudine
La chiesa di Rimini piange Papa Francesco. Messa e rosario su Icaro
di Redazione
VIDEO
di Redazione