Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

Dragaggio del porto: Scenna bacchetta la società incaricata

In foto: Continua a far discutere il dragaggio del porto canale di Bellaria. La draga è arrivata venerdì, ma dovrebbe cominciare le escavazioni solo lunedì. Il Sindaco Gianni Scenna, preoccupato per il rinvio dell’inizio dei lavori di dragaggio, ha inviato questa mattina una lettera alla società incaricata dell’opera. Questo il testo della missiva:
Continua a far discutere il dragaggio del porto canale di Bellaria. La draga è arrivata venerdì, ma dovrebbe cominciare le escavazioni solo lunedì. Il Sindaco Gianni Scenna, preoccupato per il rinvio dell’inizio dei lavori di dragaggio, ha inviato questa mattina una lettera alla società incaricata dell’opera. Questo il testo della missiva:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 1 mar 2003 18:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

COMUNE DI BELLARIA IGEA MARINA

Il Sindaco

Bellaria Igea Marina, 01-03-2003

Spett.le LA DRAGAGGI s.r.l.

Marghera (VE)

I competenti Uffici comunali mi hanno riferito che, a causa di un inconveniente tecnico verificatosi nella mattinata di ieri 28 febbraio, codesta spett.le società non ha potuto dare inizio all’escavazione del porto canale di Bellaria Igea Marina con la motodraga.

Vorrete farmi pervenire spiegazioni sul perché ciò sia potuto accadere e fornirmi la massima assicurazione che, nella mattinata di lunedì 3 marzo, detti lavori abbiano regolare inizio in piena efficienza dei mezzi impiegati.

L’intervento, com’è noto, è di particolare importanza per la marineria locale. Resto quindi in attesa di un sollecito positivo cenno di risposta.

Gianni Scenna