Indietro
menu
Politica Rubicone

Approvata dal Consiglio Comunale di San Mauro la variante al Prg

In foto: Il Consiglio comunale di San Mauro Pascoli ha approvato ieri sera la variante generale al Piano regolatore. Per ciò che riguarda le osservazioni di Giunta e le riserve della Provincia il documento è stato approvato a maggioranza con l’astensione delle minoranze.
Il Consiglio comunale di San Mauro Pascoli ha approvato ieri sera la variante generale al Piano regolatore. Per ciò che riguarda le osservazioni di Giunta e le riserve della Provincia il documento è stato approvato a maggioranza con l’astensione delle minoranze.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 20 feb 2003 17:17 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per quanto riguarda le 253 osservazioni presentate dai cittadini, 127 sono state accolte, 126 non sono state accolte (anche se in realtà molte di queste hanno trovato accoglimento in altre osservazioni). Mentre, per quanto riguarda il voto in aula, 126 sono state votate all’unanimità, le altre hanno registrato o l’astensione oppure il voto contrario delle opposizioni.
“Vorrei esprimere un pubblico ringraziamento al Presidente ed a tutti i membri della Commissione uso e assetto del territorio – afferma il sindaco, Luciana Garbuglia – per il prezioso lavoro svolto nel corso di queste settimane, che hanno reso possibile arrivare ad una approvazione così celere in consiglio comunale nel corso di una sola serata di tutte le osservazioni”.