Indietro
lunedì 21 aprile 2025
menu
Icaro Sport

L'evento sportivo clou del 2003 sarà dedicato al centauro Pasolini

In foto: La prima maratona nazionale “Città di Rimini” ed il primo “Pasolini Day”. Sono le due nuove manifestazioni sportive in programma a Rimini nel 2003, fiore all’occhiello dell’Assessorato Comunale allo Sport, e che vanno ad aggiungersi agli ormai tradizionali BluRimini, Paganello e Festival del Fitness.
www.comune.rimini.it
La prima maratona nazionale “Città di Rimini” ed il primo “Pasolini Day”. Sono le due nuove manifestazioni sportive in programma a Rimini nel 2003, fiore all’occhiello dell’Assessorato Comunale allo Sport, e che vanno ad aggiungersi agli ormai tradizionali BluRimini, Paganello e Festival del Fitness. <br><a href=http://www.comune.rimini.it target=_blank>www.comune.rimini.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 gen 2003 13:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ma anche alla “StraRimini”, alle Finali nazionali dei Campionati Juniores di Basket (dal 2 all’8 giugno), al secondo Campionato italiano Master di Beach volley (il 20 luglio), al terzo Campionato italiano di Triathlon (il 27-28 settembre), al 4° Rally “Città di Rimini”, al “Rimini Roller Festival 2003” e a diversi tornei giovanili di calcio e volley.
Intanto si traccia il bilancio delle manifestazioni sportive riminesi dell’anno appena concluso. “Il 2002 ha visto un’affluenza complessiva di circa 450mila presenze tra atleti e persone al seguito. E’ stato un grosso successo” commenta l’assessore allo Sport del Comune di Rimini, Donatella Turci.