Indietro
menu
Cronaca Rimini

Viado trovato morto sulla Statale. Ancora mistero sulle cause

In foto: Intorno alle 10 di questa mattina è stato trovato morto un viado in un fosso in via Casalecchio a ridosso dell’Aeroporto militare di Rimini. In una zona nota per essere frequentata abitualmente da prostitute.
Intorno alle 10 di questa mattina è stato trovato morto un viado in un fosso in via Casalecchio a ridosso dell’Aeroporto militare di Rimini. In una zona nota per essere frequentata abitualmente da prostitute.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 17 ott 2002 12:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si tratta di un uomo di nazionalità brasiliana, le cui generalità complete non sono ancora state rese note. Si trovava in Italia con regolare permesso di soggiorno ed era domiciliato a Rimini dove, a quanto pare, non risulta schedato. Sul posto sono stati ritrovati anche alcuni oggetti, probabilmente effetti personali della vittima. Ancora ignote però le cause della morte. Si sa solo che il deceduto presenta gravi contusioni e traumi.
Fra i motivi ipotizzati dagli agenti della squadra mobile che sono intervenuti sul posto, anche che si possa trattare di una vittima di un pirata della strada. Solo l’autopsia, che sarà fatta nei prossimi giorni, e ulteriori indagini potranno aiutare gli inquirenti a fare chiarezza sul caso.