Indietro
menu
Rimini Turismo

Una stagione davvero nera? Promozione Alberghiera oggi dice la sua

In foto: Sul bilancio della stagione turistica riminese, c’è chi ha già dato il suo giudizio: se quello che la Confcommercio ha espresso ieri è negativo, oggi tocca a Promozione Alberghiera, che con due mesi di anticipo tiene la tradizionale assemblea dei soci.
www.promozionealberghiera.it
Sul bilancio della stagione turistica riminese, c’è chi ha già dato il suo giudizio: se quello che la Confcommercio ha espresso ieri è negativo, oggi tocca a Promozione Alberghiera, che con due mesi di anticipo tiene la tradizionale assemblea dei soci. <br><a href=http://www.promozionealberghiera.it target=_blank>www.promozionealberghiera.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 16 ott 2002 11:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il perché lo si evince dal titolo dell’assemblea, che si terrà alle 15.30 alla Sala ex APT in piazzale Fellini: “La stagione è andata male? Iniziamo a lavorare prima”.
Due, quindi, le tappe da affrontare: prima una analisi di se e quanto l’estate è stata nera. Poi, la ricerca di nuove soluzioni per il futuro. A questo darà il suo apporto il presidente dell’Associazione Albergatori di Rimini Maurizio Ermeti, che presenterà il progetto “Cartolina da Rimini”. Antonio Carasso, presidente di Promozione Alberghiera, ci spiega le premesse da cui parte l’assemblea.