Indietro
menu
Rimini

Ravaioli parla della trasferta USA e stempera sul blitz alla mensa

In foto: Rimini vuole fare l’americana: ieri è stato presentato l’ampliamento della fiera del fitness, con l’intento di farla diventare una forte attrattiva anche per il mercato a stelle e strisce.
(nella foto il Sindaco Ravaioli)
<img src=images/politici/ravaiolifao.jpg border=0 align=right width=100>Rimini vuole fare l’americana: ieri è stato presentato l’ampliamento della fiera del fitness, con l’intento di farla diventare una forte attrattiva anche per il mercato a stelle e strisce. <br>(nella foto il Sindaco Ravaioli)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 23 ott 2002 18:59 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Intanto il sindaco di Rimini, Alberto Ravaioli, è tornato dal suo viaggio in Florida, nella città gemellata di Fort Lauderdale, che vive le stesse problematiche di promozione e comunicazione di Rimini.

Dalla trasferta americana, in cui ha partecipato a un convegno sulle città gemellate e sugli scambi culturali, Ravaioli ha riportato l’intenzione di proporre sul territorio riminese una business community, vale a dire una città basata sulle relazioni più che sugli affari, con una collaborazione tra comune, provincia, camera di commercio e imprenditoria per comunicare il territorio, e quindi l’offerta turistica, in modo adeguato alle moderne tecnologie.
E il sindaco non esclude che Rimini possa aprire un nuovo canale con il mercato turistico americano.

Proprio perchè impegnato in America, Ravaioli non era presente e Rimini nel giorno del blitz dei Carabinieri alla mensa di Sant’Antonio. Il sindaco però si è informato subito sulla vicenda, anche perchè in sede di consiglio comunale dovrà rispondere a interrogazioni al riguardo. Per ora, però, il sindaco preferisce smorzare i toni.