Indietro
menu
Cronaca San Marino

Incidente su via Faetano. Forse è colpa di un capriolo

In foto: E’ stato forse un animale che ha attraversato la strada o un colpo di sonno la causa dell’incidente avvenuto ieri notte all’1,40 su via Faetano, a circa due chilometri e mezzo dopo l’incrocio con via Montescudo. Un sammarinese di 55 anni viaggiava su una Panda che è uscita dalla carreggiata, finendo con violenza nel fosso.
E’ stato forse un animale che ha attraversato la strada o un colpo di sonno la causa dell’incidente avvenuto ieri notte all’1,40 su via Faetano, a circa due chilometri e mezzo dopo l’incrocio con via Montescudo. Un sammarinese di 55 anni viaggiava su una Panda che è uscita dalla carreggiata, finendo con violenza nel fosso.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 7 ott 2002 09:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’uomo, estratto dall’automobile dagli uomini del 118, è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Infermi per trauma cranico e fratture varie. Sulla stessa strada già tre volte sono accaduti incidenti provocati da animali; l’ultimo l’anno scorso quando una ragazza a bordo di uno scooter fu buttata fuori strada dal passaggio di un capriolo.