Indietro
menu
Valmarecchia

Il Consiglio Comunale di Novafeltria fa 'l'en plein'

In foto: Sette approvazioni all'unanimità su sette punti all'ordine del giorno: è la performance del Consiglio Comunale di Novafeltria, riunitosi in seduta il 30 settembre. Il resoconto a cura dell'ufficio stampa del Comune:
Sette approvazioni all'unanimità su sette punti all'ordine del giorno: è la performance del Consiglio Comunale di Novafeltria, riunitosi in seduta il 30 settembre. Il resoconto a cura dell'ufficio stampa del Comune:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 1 ott 2002 19:08 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le questioni tecniche riguardanti il bilancio (variazione bilancio 2002, e salvaguardia equilibri di bilancio 2002), infatti, non hanno trovato opposizione alcuna da parte della minoranza consiliare.

Stesso discorso per quanto riguarda la convenzione tra il Comune di Novafeltria e il Teatro Stabile in rete che gestirà la stagione teatrale del Teatro Sociale. Il TSR subentra all’Amat nella gestione del cartellone, per il quale percepirà circa 38 milioni di vecchie lire. “E’ il referente naturale dei piccoli teatri della provincia – ha commentato il sindaco Gabriele Berardi – Ci siamo così rivolti a loro, come già fanno i teatri di Pennabilli e Sant’Agata Feltria”.
La stagione teatrale nel capoluogo dell’alta Valmarecchia, tra l’altro, si apre sabato prossimo con uno spettacolo del cabarettista di Zelig, Flavio Oreglio.

Via libera anche alla destinazione del ricavato dell’ex caserma dei Carabinieri a favore della Provincia per la realizzazione del polo scolastico “Einaudi”. L’alienazione dell’immobile ha portato nelle casse comunali 520 milioni di vecchie lire, prontamente “girate” dall’amministrazione alla provincia a favore dell’ampliamento del polo scolastico.

L’Amministrazione ha poi ceduto gratuitamente alla Parrocchia di San Pietro in Culto il sagrato antistante la Chiesa parrocchiale, ancora di proprietà comunale.