Indietro
lunedì 21 aprile 2025
menu
Eventi Rimini

Dopo 7 anni torna Tecnargilla, rassegna leader per la ceramica

In foto: Dopo 7 anni torna alla Fiera di Rimini Tecnargilla, una fra le più grandi manifestazioni dedicate al settore della ceramica. 50 mila metri di superficie, più di 500 stand e oltre 800 espositori: questi i numeri della kermesse inaugurata oggi e in programma fino a sabato 5 ottobre.
www.tecnargilla.it
Dopo 7 anni torna alla Fiera di Rimini Tecnargilla, una fra le più grandi manifestazioni dedicate al settore della ceramica. 50 mila metri di superficie,  più di 500 stand e oltre 800 espositori: questi i numeri della kermesse inaugurata oggi e in programma fino a sabato 5 ottobre.  <br><a href=http://www.tecnargilla.it target=_blank>www.tecnargilla.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 1 ott 2002 12:39 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A tagliare il nastro, il Presidente della Regione Emilia Romagna Vasco Errani(nella foto), il Presidente della Fiera di Rimini Lorenzo Cagnoni e al Sindaco Alberto Ravaioli che si sono trovati d’accordo nell’affermare che “il ritorno di Tecnargilla è una tappa importante per un rafforzamento dell’economia locale”. Il Presidente della Regione Emilia – Romagna Vasco Errani.
E sempre il Presidente Vasco Errani, insieme ai Presidenti delle Province di Bologna, Forlì e Cesena, Ravenna e Rimini, ha rivolto un appello Governo perché non vengano interrotti gli interventi di completamento della rete di distribuzione delle acque del Cer, il Canale emiliano-romagnolo.
“Il Canale – si legge nella lettera inviata al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi – è un sistema idrico che distribuisce acqua ai territori delle province ed è essenziale per lo sviluppo agricolo e produttivo del territorio”.