Indietro
menu
Rimini Turismo

C'è crisi in Riviera: si allarga il coro

In foto: Il coro sulla crisi del turismo si allarga. Oggi la Confcommercio di Rimini ha presentato un'indagine sull'attività di 2.000 imprese da cui emerge un bilancio negativo. Promozione Alberghiera di Rimini ha deciso di anticipare di due mesi la tradizionale assemblea dei soci, che si terrà domani alle 15.30 presso la sala APT di piazzale Fellini. Emblematico il titolo della giornata:
www.promozionealberghiera.it
Il coro sulla crisi del turismo si allarga. Oggi la Confcommercio di Rimini ha presentato un'indagine sull'attività di 2.000 imprese da cui emerge un bilancio negativo. Promozione Alberghiera di Rimini ha deciso di anticipare di due mesi la tradizionale assemblea dei soci, che si terrà domani alle 15.30 presso la sala APT di piazzale Fellini. Emblematico il titolo della giornata: <br><a href=http://www.promozionealberghiera.it target=_blank>www.promozionealberghiera.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 15 ott 2002 16:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“La stagione è andata male? Iniziamo a lavorare prima”. Nel corso dell’incontro il presidente dell’Associazione Albergatori di Rimini Maurizio Ermeti presenterà il progetto “Cartolina da Rimini”.
E sul periodo difficile del turismo interviene anche la CGIL di Rimini, con una nota firmata dal segretario Meris Soldati.
“Manca un’analisi a lungo respiro, e occorre rilanciare l’idea di fare sistema – si legge. La Soldati dice no al modello basato sull’abbattimento dei prezzi, che nega i diritti di ambiente e lavoratori, per mettere al centro un’idea ‘alta’ di sviluppo. La nota si chiude con la richiesta di un confronto serio che non tralasci la problematica del lavoro nero.