Bocce. A Montegridolfo i colpi del mercato con Signorini e Luraghi

(nella foto Italino Mulazzani, presidente della bocciofila di Montegridolfo)


Lunedì sera nel contesto della presentazione delle formazioni (avvenuta all’interno del nuovo bocciodromo di Montegridolfo) per l’anno 2002-2003, il presidente della società Italino Mulazzani ha realizzato il sogno di far indossare le maglie della sua società a Paolo Signorini (campione mondiale in carica) e Marco Luraghi (fresco campione d’Europa a Terni).
A queste due assi (ambedue “azzurri” e di categoria A1, ai massimi vertici delle classifiche FIB), Mulazzani ha aggiunto anche Cristian Solbiati, Salvatore Ferragina e Gaetano Miloro, giovani atleti di categoria A, con diversi titoli italiani alle spalle.
Con questa formazione, Mulazzani e i suoi “ragazzi” parteciperà anche al campionato italiano per società di categoria A.
Nel frattempo a Rimini, sulle corsie del DLF sì è svolto un torneo Intercompartimentale. Dominio delle formazioni riminesi con vittoria di Gilberto Canini-Sergio Mazzotti-Fabrizio Sarti su Luciano Minicucci-Mario Tombini- Antonio Stefanini. In regione invece, la riccionese Meris Conferenzieri si è aggiudicata il Master femminile di categoria C, mentre nel Master maschile solo un argento, in categoria D, con il cattolichino Angelo Del Gesso.