Indietro
menu
Rimini

Assindustria di Rimini patrocina un seminario per le piccole-medie imprese

In foto: Fornire risposte concrete alla crescente necessità delle PMI (Piccole-Medie-Imprese) di acquisire nuovi livelli di efficienza, di ridurre i costi e di rafforzare la capacità di cogliere le opportunità emergenti nel contesto dell’attuale situazione di mercato.
www.assindustria.rn.it
Fornire risposte concrete alla crescente necessità delle PMI (Piccole-Medie-Imprese) di acquisire nuovi livelli di efficienza, di ridurre i costi e di rafforzare la capacità di cogliere le opportunità emergenti nel contesto dell’attuale situazione di mercato. <br><a href=http://www.assindustria.rn.it target=_blank>www.assindustria.rn.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 1 ott 2002 17:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con quest’idea Assindustria Rimini patrocina un seminario direzionale gratuito ideato da IBM Italia ed indirizzato alle PMI della Romagna sul tema “Affrontare il cambiamento per far vincere la Vostra azienda – 2002: Soluzioni a supporto del business” che si terrà giovedì 3 ottobre, presso l’Hotel Le Meridien di Rimini (Lungomare A. Murri, 13) a partire dalle ore 9.30.
In particolare, oltre ad un intervento di Beau Toskich, consulente aziendale di fama internazionale, l’agenda prevede una vasta panoramica di soluzioni aziendali e di testimonianze dirette da parte di rappresentanti del tessuto imprenditoriale locale e nazionale, tra cui Toyota Carrelli Elevatori.
Il seminario, che si rivolge a imprenditori e manager delle piccole e medie imprese della Romagna, vede la partecipazione di San Paolo-IMI e Telecom Italia.
Per informazioni e per partecipare è possibile consultare il sito regionale IBM: http://www.ibm.com/it/pmi.