Indietro
menu
Rimini

A Tecnargilla aumentano i visitatori e la Fiera si 'allarga'

In foto: Forte aumento dei visitatori nei primi due giorni di manifestazione e successo in termini di superficie espositiva (44 mila metri quadrati): sono alcuni dei dati relativi all’edizione 2002 di ‘Tecnargilla’, il Salone internazionale delle tecnologie e delle fornitura all’industria ceramica.
Forte aumento dei visitatori nei primi due giorni di manifestazione e successo in termini di superficie espositiva (44 mila metri quadrati): sono alcuni dei dati relativi all’edizione 2002 di ‘Tecnargilla’, il Salone internazionale delle tecnologie e delle fornitura all’industria ceramica.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 3 ott 2002 17:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Soddisfatto il presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni, che ha annunciato i lavori di ampliamento che interesseranno il quartiere già a partire dalla primavera del 2003: “Comporteranno una spesa superiore ai 40 milioni di euro e prevedono la realizzazione di due padiglioni, ciascuno di 11mila metri quadri, sul lato ovest.
L’ intervento consentirà
di arrivare nel 2005 ad una superficie espositiva netta di 54 mila metri quadrati, con l’ ulteriore possibilità di ampliare il quartiere fino a 67 mila metri quadrati entro il 2007”.