Indietro
menu
Riccione Rimini Social

Uno sportello per gli immigrati che vogliono regolarizzarsi

In foto: A Riccione è stato aperto uno sportello a servizio degli immigrati che fornisce consulenza e assistenza a coloro che intendono regolarizzare la propria posizione lavorativa e ai datori di lavoro.
A Riccione è stato aperto uno sportello a servizio degli immigrati che fornisce consulenza e assistenza a coloro che intendono regolarizzare la propria posizione lavorativa e ai datori di lavoro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 4 set 2002 15:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Inoltre, martedì prossimo alle 16.45 al centro culturale Nautilus in viale Lazio si svolgerà un incontro con Morena Cevoli, assessore comunale alle Politiche Sociali, durante il quale sarà illustrata la legge Bossi-Fini.
Saranno presenti Ezio Venturi, dirigente del settore politiche sociali, Pasquale D’Alessio, responsabile dell’ufficio politiche sociali-cittadini non extracomunitari e Claude Alimasi, responsabile dello sportello informativo per cittadini extracomunitari.
Lo sportello di accoglienza è in viale Lazio n.10 ed è aperto al pubblico: lunedì, mercoledì e sabato dalle ore 8.45 alle ore 13.30; martedì e giovedì dalle ore 16.30 alle ore 19.30. Per informazioni telefonare al n. 0541/606998.