Indietro
menu
Politica Rimini

Si allarga la giunta riminese: appuntamento al 5 settembre

In foto: Nuovo assessore (o nuovi assessori) in arrivo per la Giunta del comune di Rimini: il sindaco Alberto Ravaioli ha annunciato che il 5 settembre presenterà l’ipotesi di ‘rimpasto’ di giunta ai capigruppo del consiglio comunale e i tempi in cui avverrà “per la progettualità futura della città”.
Nuovo assessore (o nuovi assessori) in arrivo per la Giunta del comune di Rimini: il sindaco Alberto Ravaioli ha annunciato che il 5 settembre presenterà l’ipotesi di ‘rimpasto’ di giunta ai capigruppo del consiglio comunale e i tempi in cui avverrà “per la progettualità futura della città”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 2 set 2002 19:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Ad oltre un anno di distanza dall’insediamento del nuovo Governo di Rimini”, ha scritto oggi il sindaco in una nota, “ho maturato la convinzione che la compagine di Giunta debba essere rafforzata al fine di valorizzare ancora di più e potenziare il già ottimo lavoro amministrativo svolto negli ultimi 15 mesi”. Molte le indiscrezioni, ma per ora unica certezza è che in gioco c’è l’ambita delega al Turismo.