Indietro
menu
Rimini Scuola

La TRAM torna sui banchi e premia la fantasia dei ragazzi

In foto: Pensare ad uno slogan sul trasporto pubblico può essere un’idea per trascorrere il tempo che si passa sul tram per andare e tornare da scuola. Le frasi più creative e fantasiose saranno premiate dal concorso per gli studenti dell’Agenzia Tram, dal titolo “Firmato me” e troveranno spazio sulle fiancate degli autobus.
www.tram.rimini.it
Pensare ad uno slogan sul trasporto pubblico può essere un’idea per trascorrere il tempo che si passa sul tram per andare e tornare da scuola. Le frasi più creative e fantasiose saranno premiate dal concorso per gli studenti dell’Agenzia Tram, dal titolo “Firmato me” e troveranno spazio sulle fiancate degli autobus. <br><a href=http://www.tram.rimini.it target=_blank>www.tram.rimini.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 5 set 2002 12:28 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Continua intanto la campagna abbonamenti, soggetti quest’anno ad un incremento dei prezzi che va dal 4 al 9%. “Un adeguamento necessario. – spiega Franco Fabi, presidente dell’Agenzia Tram – I prezzi erano invariati da 6 anni. Invariato, invece, il costo dell’abbonamento per gli studenti delle scuole dell’obbligo che faranno richiesta dello scuolabus. Per chi si abbona c’è poi la possibilità di fruire di sconti al cinema, nei negozi e di viaggiare gratuitamente nei mesi estivi del BlueLine”. Franco Fabi presenta il concorso.