Indietro
menu
Rimini Sanità

La 'staffetta' dell'Aido arriva in città

In foto: Tappa riminese di ‘Staffetta per la vita’, l’iniziativa dell’Aido per sensibilizzare i cittadini sulla donazione degli organi per trapianto terapeutico. La maratona con 20 atleti e 15 membri del comitato organizzatore che si alternano portando la fiaccola è partita da Assisi ieri e oggi fa tappa a Rimini, per poi proseguire per Pieve di Sacco, in provincia di Padova.
Tappa riminese di ‘Staffetta per la vita’, l’iniziativa dell’Aido per sensibilizzare i cittadini sulla donazione degli organi per trapianto terapeutico. La maratona con 20 atleti e 15 membri del comitato organizzatore che si alternano portando la fiaccola è partita da Assisi ieri  e oggi fa tappa a Rimini, per poi proseguire per Pieve di Sacco, in provincia di Padova.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 14 set 2002 12:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lo scopo della staffetta è quello di raccogliere fondi per la realizzazione di ‘Aido ospitale’, casa di accoglienza e assistenza per pazienti che eseguono la terapia del trapianto. Giampaolo Saltini, segretario nazionale dell’Aido, fa il punto della situazione sulla donazione e il trapianto degli organi in Italia.