Indietro
menu
Rimini

Il calendario delle Commissioni Consiliari di Rimini e dei quartieri

In foto: Il Consiglio di presidenza del quartiere 4 si riunisce venerdì alle 21 per esaminare il piano di recupero ubicato in via dei Noci 7 in Ditta Grana Pier Luigi e Stella Marina e per la predisposizione dell’ordine del giorno del prossimo consiglio di Quartiere.
Il Consiglio di presidenza del quartiere 4 si riunisce venerdì alle 21 per esaminare il piano di recupero ubicato in via dei Noci 7 in Ditta Grana Pier Luigi e Stella Marina e per la predisposizione dell’ordine del giorno del prossimo consiglio di Quartiere.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 1 set 2002 15:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La terza Commissione Consiliare sempre per venerdì alle 8.30 per la discussione sui P.P. di iniziativa privata denominati rispettivamente “ Area ex Coca Cola” e “Via Acquario”. Lunedì 9 settembre alle 9.00 è invece convocata la prima Commissione Consiliare per la discussione sul regolamento per l’erogazione di contributi a privati per la trasformazione, miglioria e abbellimento di aree o immobili destinati all’uso pubblico.