Indietro
menu
Rimini

I Vigili del Fuoco chiedono maggiore sicurezza per gli interventi sul Titano

In foto: I vigili del Fuoco di Rimini chiedono maggiori sicurezza per gli interventi sul Titano. La richiesta è stata fatta lunedì durante un’assemblea del personale del comando provinciale di Rimini a cui era presente anche il presidente della provincia Ferdinando Fabbri.
I vigili del Fuoco di Rimini chiedono maggiori sicurezza per gli interventi sul Titano. La richiesta è stata fatta lunedì durante un’assemblea del personale del comando provinciale di Rimini a cui era presente anche il presidente della provincia Ferdinando Fabbri.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 4 set 2002 10:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tra i temi del dibattito la convenzione tra Italia e San Marino, per cui i pompieri hanno chiesto un’accelerazione dell’iter e un coinvolgimento nella trattativa. Dall’assemblea è, inoltre, arrivato un no netto alla sola monetizzazione del rischio e la richiesta di una politica di prevenzione per la sicurezza dei cittadini sammarinesi e per coloro che intervengono in loro soccorso. Anche il presidente Fabbri si è impegnato a sollecitare il governo del Titano perché il tema della sicurezza diventi una priorità. Un vigile del fuoco ha denunciato di non essere stato ancora risarcito dopo essere rimasto ustionato nel 2000 a Galazzano.