Indietro
menu
Provincia

Hera: Tutto rinviato a domani nel Consiglio Comunale di Rimini

In foto: Hera slitta sul numero legale nel Consiglio Comunale di Rimini. Tutto rimandato quindi alle 17,45 di domani, quando è prevista una nuova convocazione dell’Assise per discutere la questione prima del 6 settembre, data fissata per l’assemblea della nuova multiservizi regionale.
Hera slitta sul numero legale nel Consiglio Comunale di Rimini. Tutto rimandato quindi alle 17,45 di domani, quando è prevista una nuova convocazione dell’Assise per discutere la questione prima del 6 settembre, data fissata per l’assemblea della nuova multiservizi regionale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 4 set 2002 12:48 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ci racconta come è andata ieri il presidente del Consiglio Comunale Maria Teresa Casadei, che ha preferito sospendere la seduta.
Coi voti favorevoli della maggioranza (DS e Margherita) e l’astensione dei consiglieri Starnini (Verdi) e Maggioli (Margherita) – i consiglieri di Rifondazione Comunista, Forza Italia e Alleanza Nazionale sono usciti dall’aula -, è stata approvata, prima della sospensione, l’ordine del giorno relativo alla “Revoca della delibera di Consiglio Comunale per Adria”.

Nessun problema, invece, per Hera a Santarcangelo, dove ieri il Consiglio Comunale ha approvato il progetto. “E’ la più grande operazione finanziaria degli ultimi anni” commenta Mauro Morri, assessore alla Qualità Urbana e Ambiente del Comune clementino.

A Riccione la discussione in Consiglio era prevista per il 2 settembre. L’assise è però stata rinviata a data da destinarsi.