Dal transistor al microchip: al Palacongressi torna Exporadio
www.blunautilus.it


computer, software, periferiche, accessori e ricambi, telefonia fissa e mobile, video games, home entertainment, ma anche piccoli elettrodomestici e strumentazioni varie.
Per il pubblico più specializzato gli espositori propongono kit per auto costruzione, surplus, schede, circuiti, ricetrasmittenti OM, CB e componentistica varia.
Spazio anche all’usato e alle rarità. Per tutti i fotografi dilettanti sarà a disposizione una sala pose con modelle per realizzare inquadrature e scatti con illuminazione ed allestimento professionale.
Per gli appassionati di videogiochi, il Primo Torneo di Videogiochi Hackers Computer su Quake III. Il Torneo si svolgerà sia sabato che domenica, la partecipazione à gratuita e le iscrizioni verranno raccolte direttamente in fiera.
Cento espositori hanno assicurato la loro presenza, occupando i 4.000 mq. del padiglione G del Palacongressi della Riviera di Rimini.
ExpoRadio Elettronica è organizzata da Blu Nautilus con il patrocinio del Comune di
Rimini e la collaborazione di: Ass. Radioamatori Italiani; Ass. Italiana Radio d’Epoca; Ass. Italiana Radioascolto e, per la parte dedicata alla fotografia con il circolo UNASP ACLI di Rimini.
Il biglietto d’ingresso valido per tutti i settori espositivi è di € 6,00 – ridotti € 5,00.
Organizzazione e info: Blu Nautilus tel. 054153294