Indietro
domenica 20 aprile 2025
menu
Icaro Sport

Basket. Distorsione alla caviglia per Marcelinho. In dubbio per domenica

In foto: Non inizia sotto i migliori auspici l’avventura riminese di Marcelo Machado. L’ala brasiliana, aggregatasi alla squadra martedì, durante l’allenamento di ieri sera si è procurata una distorsione alla caviglia sinistra.
Non inizia sotto i migliori auspici l’avventura riminese di Marcelo Machado. L’ala brasiliana, aggregatasi alla squadra martedì, durante l’allenamento di ieri sera si è procurata una distorsione alla caviglia sinistra.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 27 set 2002 16:58 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I controlli a cui Marcelinho è stato sottoposto questa mattina sono confortanti, ma permane il dolore. La sua presenza in campo domenica, nella prima di campionato dei Crabs (al Flaminio con la Pallacanestro Messina) è in forse.
Intanto Il Sindaco Alberto Ravaioli e il Vice Sindaco Maurizio Melucci hanno sottoscritto questa mattina, nella sede sociale di via Dante, l’abbonamento alla stagione 2002/2003 della Vip Rimini.
L’Assessore allo Sport Donatella Turci aveva siglato l’abbonamento nella giornata di ieri.
“La sottoscrizione dell’abbonamento vuole essere un invito a tutta la città a fare altrettanto e comunque a seguire la squadra per l’intero corso del campionato- il commento degli Amministratori Comunali-. La pallacanestro fa parte della tradizione sportiva di Rimini e come tale va alimentata con l’attaccamento e la passione.”