Indietro
menu
Rimini

Al barge quattro 'giorni di gloria' in onore del Boss

In foto: Al pub The Barge di Rimini arrivano quattro giorni di gloria in onore del Boss. Parte infatti questa sera la terza edizione di “Glory days”, l’evento che festeggia il compleanno di Bruce Springsteen.
www.glorydaysrimini.com
<img src=images/artisti/bruce.jpg border=0 align=left width=70>Al pub The Barge di Rimini arrivano quattro giorni di gloria in onore del Boss. Parte infatti questa sera la terza edizione di “Glory days”, l’evento che festeggia il compleanno di Bruce Springsteen. <br><a href=http://www.glorydaysrimini.com target=_blank>www.glorydaysrimini.com </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 19 set 2002 12:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Cover band e musicisti da tutta Italia si alterneranno sul palco con i pezzi del rocker americano, tornato di recente alla ribalta col suo nuovo album.
“Glory days” sarà anche l’occasione di ripassare il repertorio del boss per chi lo vedrà dal vivo il 18 ottobre a Bologna, anche se quello sarà più un “money day”: il biglietto del concerto costa infatti 68 euro. Ci presenta “Glory days” l’organizzatore Lorenzo Semprini.