Indietro
menu
Riccione Rimini Social

Agli Angeli Custodi uno spettacolo 'diverso' per esaltare il 'diverso'

In foto: E’ l’improvvisazione l’asso nella manica della compagnia Yorik di Carpi che domani inaugura la festa parrocchiale dei SS. Angeli Custodi con lo spettacolo “Amleto e altre manie”. In scena succede di tutto e lo spettacolo ogni volta è diverso:
E’ l’improvvisazione l’asso nella manica della compagnia Yorik di Carpi che domani inaugura la festa parrocchiale dei SS. Angeli Custodi con lo spettacolo “Amleto e altre manie”. In scena succede di tutto e lo spettacolo ogni volta è diverso:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 26 set 2002 11:58 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

le musiche non partono, le luci si spengono, gli attori si dimenticano di salire sul palco. “Gli otto artisti della compagnia sono portatori di handicap – spiega il coordinatore Stefano Belloni – ma questo in teatro non è un problema.
Le potenzialità vengono esaltate e la capacità di comunicare passa attraverso i gesti, gli sguardi e non necessariamente dal linguaggio verbale”. L’appuntamento è alle 21 al Teatro del Mare di Riccione; costo del biglietto 6euro, prevendite all’Edicola Cervino, in via Cervino 11. Ce ne parla Stefano Belloni.