Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

A Viserba Monte i giovani in festa per raccontarsi l'estate

In foto: L’estate sta finendo e per salutarla l’Ufficio di pastorale giovanile della Diocesi di Rimini, in collaborazione con il gruppo giovani di Viserba Monte, ha organizzato una festa per raccontare le esperienze vissute durante questo periodo dai gruppi parrocchiali e dalle associazioni.
L’estate sta finendo e per salutarla l’Ufficio di pastorale giovanile della Diocesi di Rimini, in collaborazione con il gruppo giovani di Viserba Monte, ha organizzato una festa per raccontare le esperienze vissute durante questo periodo dai gruppi parrocchiali e dalle associazioni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 20 set 2002 20:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questa sera sul palco della parrocchia Santa Maria di Viserba Monte saliranno la delegazione di giovani della Diocesi che ha partecipato alla Giornata Mondiale della Gioventù in Canada, i gruppi dell’ACG, di Gioventù Studentesca e il gruppo di Viserba Monte. Ci sarà anche il concerto dei gruppi Skortza e Oltre.
In alcuni stands spazio alle foto e ai video, ed anche alla nuova proposta di servizio civile volontario coordinato della Diocesi. Don Andrea Turchini, direttore dell’Ufficio di Pastorale giovanile.