Rimini Vita della Chiesa
A Viserba Monte i giovani in festa per raccontarsi l'estate
In foto: L’estate sta finendo e per salutarla l’Ufficio di pastorale giovanile della Diocesi di Rimini, in collaborazione con il gruppo giovani di Viserba Monte, ha organizzato una festa per raccontare le esperienze vissute durante questo periodo dai gruppi parrocchiali e dalle associazioni.

di

ven 20 set 2002 20:40 ~ ultimo agg. 00:00
Questa sera sul palco della parrocchia Santa Maria di Viserba Monte saliranno la delegazione di giovani della Diocesi che ha partecipato alla Giornata Mondiale della Gioventù in Canada, i gruppi dell’ACG, di Gioventù Studentesca e il gruppo di Viserba Monte. Ci sarà anche il concerto dei gruppi Skortza e Oltre.
In alcuni stands spazio alle foto e ai video, ed anche alla nuova proposta di servizio civile volontario coordinato della Diocesi. Don Andrea Turchini, direttore dell’Ufficio di Pastorale giovanile.
Altre notizie
diretta su IcaroTV
Morte di Papa Francesco. La Cattedrale gremita per la preghiera
di Redazione
FOTO
videomessaggio per il 70°
Papa Francesco: nel cuore "La strada" di Fellini e lo sguardo sugli ultimi
di Redazione
VIDEO
polizia di stato
Due arresti dopo aggressione. Presidi straordinari per la Pasqua
di Redazione
138 giornate di residenza
Teatro Il Lavatoio di Santarcangelo: 1660 persone coinvolte in un anno
di Redazione
Anselmi: dolore e gratitudine
La chiesa di Rimini piange Papa Francesco. Messa e rosario su Icaro
di Redazione
VIDEO
di Redazione