21 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Violenza a Gatteo: ora c’è l’identikit dei tre nordafricani

CronacaRubicone

23 agosto 2002, 08:52

in foto: Oggi il pm Alessandro Mancini della Procura di Forlì potrebbe dare l’autorizzazione alla diffusione dell’identikit dei tre nordafricani che lunedì notte hanno stuprato una ragazza di 19 anni di Cesenatico tra i canneti vicino al ponte della ferrovia, a Gatteo Mare.

Ieri intanto la giovane è stata dimessa dall’ospedale Bufalini di Cesena, dove era stata operata in seguito alle lacerazioni riportate nella violenza. E’ invece ritornato a casa, a Monza, il suo amichetto minorenne che quella sera era stato picchiato e rapinato dai tre nordafricani e che era in vacanza a Gatteo Mare con la famiglia.
Polizia e Carabinieri stanno setacciando la riviera romagnola. Una quarantina i nordafricani finora controllati. Qualcuno di loro è stato sottoposto a confronti con il ragazzino e altri testimoni. Le indicazioni utili non sono mancate, soprattutto nei confronti di un uomo basso, tarchiato, tra i 25-30 anni, con una cicatrice sul volto, che fino a un mese fa è stato visto spesso nella zona tra Gatteo Mare e Cesenatico.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454