23 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Una catena umana per invitare alla prudenza sulle strade

Riccione

20 agosto 2002, 12:58

in foto: Una “catena umana” lunga cinque stabilimenti balneari per dire no agli incidenti stradali. L’appuntamento è per giovedì alle 11 sulla spiaggia di Riccione presso il bagno 111 “Alfredo”, da dove si snoderà la fila di chi vorrà prendersi per mano, per invitare a guidare con attenzione al rientro dalle vacanze.

“Stessa spiaggia, stesso mare: dai una mano alla sicurezza stradale” è lo slogan dell’iniziativa organizzata dall’Osservatorio per l’educazione stradale e la sicurezza della Regione Emilia-Romagna, dal Comune di Riccione, dalla Provincia di Rimini e dal Centro Antartide per promuovere comportamenti più prudenti sulle strade proprio nel periodo dell’anno, quello delle vacanze, più a rischio di incidenti.
Parteciperanno all’iniziativa, tra gli altri, il sindaco di Riccione, Daniele Imola, la vice sindaco Loretta Villa, Giampiero Mucciaccio del Centro Antartide, Emiliano Righetti comandante dei Vigili Urbani di Riccione.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454