Indietro
menu
Riccione

Una catena umana per invitare alla prudenza sulle strade

In foto: Una “catena umana” lunga cinque stabilimenti balneari per dire no agli incidenti stradali. L’appuntamento è per giovedì alle 11 sulla spiaggia di Riccione presso il bagno 111 “Alfredo”, da dove si snoderà la fila di chi vorrà prendersi per mano, per invitare a guidare con attenzione al rientro dalle vacanze.
Una “catena umana” lunga cinque stabilimenti balneari per dire no agli incidenti stradali.
L’appuntamento è per giovedì alle 11 sulla spiaggia di Riccione presso il bagno 111 “Alfredo”, da dove si snoderà la fila di chi vorrà prendersi per mano, per invitare a guidare con attenzione al rientro dalle vacanze.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 20 ago 2002 12:58 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Stessa spiaggia, stesso mare: dai una mano alla sicurezza stradale” è lo slogan dell’iniziativa organizzata dall’Osservatorio per l’educazione stradale e la sicurezza della Regione Emilia-Romagna, dal Comune di Riccione, dalla Provincia di Rimini e dal Centro Antartide per promuovere comportamenti più prudenti sulle strade proprio nel periodo dell’anno, quello delle vacanze, più a rischio di incidenti.
Parteciperanno all’iniziativa, tra gli altri, il sindaco di Riccione, Daniele Imola, la vice sindaco Loretta Villa, Giampiero Mucciaccio del Centro Antartide, Emiliano Righetti comandante dei Vigili Urbani di Riccione.