Indietro
menu
Riccione

Un corso di Visual Basic alla scuola di informatica Ratataplan di Riccione

In foto: Mercoledì alle ore 21.00 inizierà il nuovo corso di Visual Basic, livello base, presso la scuola di informatica del Circolo Ratataplan di Riccione.
www.ratataplan.it
Mercoledì  alle ore 21.00 inizierà il nuovo corso di Visual Basic, livello base, presso la scuola di informatica del Circolo Ratataplan di Riccione.<br> <a href=http://www.ratataplan.it target=_blank>www.ratataplan.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 19 ago 2002 18:53 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questo percorso formativo fornisce le competenze necessarie per iniziare a sviluppare in modo autonomo applicazioni in ambiente Windows ed implementare proprie soluzioni a problemi
di gestione di informazioni a livello aziendale.
Il partecipante avrà l’occasione di sperimentare le diverse tecniche di programmazione messe a disposizione dall’ultima versione del linguaggio di programmazione Visual Basic .NET.
È richiesta una conoscenza di base del sistema operativo Windows e degli applicativi Office.
I corsi di formazione proposti dal Circolo Ratataplan sono inseriti nel catalogo Futuro in Formazione promosso dalla Regione Emilia Romagna.
L’iscrizione può essere effettuata direttamente presso la sede del Circolo Ratataplan in via Bergamo 2 Riccione 0541 643016.

Meteo Rimini
booked.net