Indietro
menu
Rimini

Tram: da oggi i biglietti si comprano anche dai parcometri

In foto: Da oggi sono entrati in funzione i parcometri abilitati alla vendita dei biglietti per il trasporto pubblico Tram. I biglietti potranno essere rilasciati in due modalità: quello urbano, del costo di un euro e con validità di 100 minuti, e il biglietto intercomunale, del costo di un euro e 50 e con validità di 130 minuti.
www.tram.rimini.it
Da oggi sono entrati in funzione i parcometri abilitati alla vendita dei biglietti per il trasporto pubblico Tram. I biglietti potranno essere rilasciati in due modalità: quello urbano, del costo di un euro e con validità di 100 minuti, e il biglietto intercomunale, del costo di un euro e 50 e con validità di 130 minuti. <br><a href=http://www.tram.rimini.it target=_blank>www.tram.rimini.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 7 ago 2002 16:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da oggi sono entrati in funzione i parcometri abilitati alla vendita dei biglietti per il trasporto pubblico Tram. I biglietti potranno essere rilasciati in due modalità: quello urbano, del costo di un euro e con validità di 100 minuti, e il biglietto intercomunale, del costo di un euro e 50 e con validità di 130 minuti.
www.tram.rimini.it