22 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Storie di spari tra Gatteo e Viserba, ma alla fine in arresto è la vittima

CronacaProvincia

21 agosto 2002, 09:16

in foto: Un oscuro episodio di violenza che si consuma tra Gatteo e Viserba: all’alba di ieri il clandestino albanese Jergi Hoxhh ha chiamato i carabinieri di Cesenatico da piazza Vesi, a Gatteo, raccontando di essere stato ferito da tre colpi di pistola da altri albanesi, a suo dire per vendetta.

L’albanese è stato trasportato in ospedale e curato; le sue condizioni non erano gravi. Intanto a Viserba Monte un contadino trovava vicino al suo campo un’auto abbandonata con dei buchi provocati da proiettili e macchie che sembrano sangue.
L’auto, una Toyota, è risultata rubata, e al suo interno c’erano sono monili d’oro e due cellulari. Interrogato dai carabinieri, l’albanese ha raccontato di essere stato colpito al cimitero di Bordonchio e, vista l’inaffidabilità del suo racconto, è stato arrestato per favoreggiamento.
Per gli inquirenti i due fatti potrebbero essere legati e dietro al racconto lacunoso dell’albanese potrebbe esserci un furto finito in maniera violenta.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454