22 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

‘Sea side festival’: domenica tre band locali in concerto al Marano

Riccione

15 agosto 2002, 17:20

in foto: Continua all’arena beach del Marano il “Riccione sea side festival”. Domenica dalle 21 si esibiranno le band locali “Asilo bliss”, “Kironomica”, “Satiria” e “Teen spirit”. L’ingresso è gratuito. La presentazione delle band:

Il cantante degli “Asilo bliss”, Nicola Tentoni, reciterà testi italiani su un tappeto musicale creato dai chitarristi Paolo Tentoni e Marco Tonti, dal bassista Alessandro Bucci e dal batterista Alan Migani.

I “Kironomica” con pianoforte e violino, suonati rispettivamente da Pierpaolo Fabbri e Emanuele Rossini, insieme alla voce di Pasqualino Biagini, eseguiranno brani di musica classica arrangiati in chiave moderna.

Con pezzi originali e cover di brani rock saliranno sul palco i “Satiria”. Loris Falcone è il cantante, Filippo D’Emilio e Gabriele Galvani i chitarristi, Gabriele Muccioli il bassista, Sandro Parma il batterista.

I “Teen spirit” proporranno rock anni Settanta, musica grounge e alternative. Cinque i componenti del gruppo, tutti provenienti dal liceo scientifico “A. Volta” di Riccione: Matteo Migani il cantante, Daniele Bartoli e Andrea Montebelli alle chitarre, Michael Santini al basso e Mattia Simoncini alla batteria.

Il festival è organizzato da VentaClub Events e dall’assessorato alle politiche sociali.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454