22 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

‘Riccione Notte’ porta in Riviera un 12% in più di giovani

RiccioneTurismo

30 agosto 2002, 12:50

in foto: Sette notti, sette ingressi in discoteca, tre nei parchi tematici della provincia di Rimini, sei drink nei bar convenzionati, un ingresso al Museo della città di Rimini ed un abbonamento alla Blue Line.

Con questa offerta di “tutto compreso” l’operazione Riccione Notte ha incrementato le presenze di giovani del 12% a fronte di una stagione turistica in calo. “Un’iniziativa che premia chi sa innovare” spiega l’assessore provinciale al Turismo Massimo Gottifredi.

la presentazione dei risultati dell’Operazione RN hanno dimostrato come la Riviera abbia ancora una forte presa sui giovani se viene pubblicizzata adovere e mettendo a sistema i vari servizi. Pier Pierucci responsabile del progetto Operazione RN

Risultati positivi quelli conseguiti con la vendita di pacchetti “tutto compreso” ma che certamente non risolvono il problema di una stagione che non è andata sicuramente come l’anno scorso. La colpa alla crisi globale ma non solo anche se non è andato tutto così male, le presenza infatti ci sono state comunque. Giuseppe Chicchi amministratore delegato dell’APT regionale dell’Emilia Romagna

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454