Indietro
menu
Provincia Turismo

Piscine in spiaggia si o no? Le mucillagini 'scaldano' la diatriba

In foto: Il problema mucillagini, per il quale comunque l’allarme sembra per ora rientrato, ha riportato d’attualità uno dei temi più caldi dell’estate in Riviera: le piscine in spiaggia.
Il problema mucillagini, per il quale comunque l’allarme sembra per ora rientrato, ha riportato d’attualità uno dei temi più caldi dell’estate in Riviera: le piscine in spiaggia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 20 ago 2002 12:44 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tra il partito dei favorevoli, il presidente dell’Associazione Albergatori di Rimini Maurizio Ermeti, che nei giorni scorsi ai nostri microfoni ha ribadito la necessità di intraprendere subito un confronto su questo tema.
Tra i contrari, l’assessore regionale al Turismo Guido Pasi che ieri a Rimini, a margine di un incontro nell’ambito del Meeting, ha bocciato le piscine in spiaggia perché, ha spiegato, non sarebbero in grado di accogliere tutti i turisti presenti in Riviera.
E i diretti interessati, i bagnini, cosa ne pensano? Anche loro sembrano divisi fra chi ritiene le piscine una soluzione irrealizzabile e chi invece la ritiene possibile, ma con regole definite.

Meteo Rimini
booked.net