24 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Piscine in spiaggia si o no? Le mucillagini ‘scaldano’ la diatriba

ProvinciaTurismo

20 agosto 2002, 12:44

in foto: Il problema mucillagini, per il quale comunque l’allarme sembra per ora rientrato, ha riportato d’attualità uno dei temi più caldi dell’estate in Riviera: le piscine in spiaggia.

Tra il partito dei favorevoli, il presidente dell’Associazione Albergatori di Rimini Maurizio Ermeti, che nei giorni scorsi ai nostri microfoni ha ribadito la necessità di intraprendere subito un confronto su questo tema.
Tra i contrari, l’assessore regionale al Turismo Guido Pasi che ieri a Rimini, a margine di un incontro nell’ambito del Meeting, ha bocciato le piscine in spiaggia perché, ha spiegato, non sarebbero in grado di accogliere tutti i turisti presenti in Riviera.
E i diretti interessati, i bagnini, cosa ne pensano? Anche loro sembrano divisi fra chi ritiene le piscine una soluzione irrealizzabile e chi invece la ritiene possibile, ma con regole definite.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454