24 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Per Chicchi di Apt la stagione turistica non è poi andata così male

ProvinciaTurismo

31 agosto 2002, 12:45

in foto: Oggi si conclude il mese d’agosto e, anche se è ancora presto per stilare un bilancio della stagione turistica, dai primi dati ufficiali sembra che alla fine non sia andata poi così male. I problemi del mare e del clima, e complice anche una congiuntura internazionale sfavorevole hanno pesato sui consumi più sensibili tra i quali rientra anche il turismo.

Per l’amministratore delegato dell’APT Regionale dell’Emilia Romagna, Giuseppe Chicchi, tuttavia, una località come la Riviera, che l’anno scorso aveva attirato oltre 40 milioni di turisti, non può perdere attrazione e fascino nel giro di dieci mesi e i primi dati ufficiali infatti sembrano confermarlo. Le presenze tengono ma si spende meno. Per Chicchi è già ora di mettersi attorno ad un tavolo e “preparare la strategia per la prossima stagione, una strategia aggressiva come stanno già facendo in Spagna e in Grecia”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454