Indietro
menu
Cronaca Rimini

Operazione in spiaggia dei carabinieri: arrestati 4 spacciatori

In foto: I Carabinieri di Rimini, nell’ambito di una vasta operazione per il controllo notturno delle spiagge, hanno arrestato la scorsa notte 4 spacciatori. Si tratta di Patrick Luigi Cortinovis, 20enne della provincia di Bergamo, Filippo Bosco, 32enne di Bari ma trapiantato a Riccione, Gaetano Esposito, 34enne napoletano residente a San Marino e Roberta Spernacci, 21enne riminese.
I Carabinieri di Rimini, nell’ambito di una vasta operazione per il controllo notturno delle spiagge, hanno arrestato la scorsa notte 4 spacciatori. Si tratta di Patrick Luigi Cortinovis, 20enne della provincia di Bergamo, Filippo Bosco, 32enne di Bari ma trapiantato a Riccione, Gaetano Esposito, 34enne napoletano residente a San Marino e Roberta Spernacci, 21enne riminese.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 ago 2002 16:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

18 ragazzi, tra cui 5 minorenni sono stati segnalati al Prefetto come assuntori di sostanze stupefacenti. Nel controllo sono stati sequestrati 80 grammi di droga e 535 euro considerati provento di spaccio. I trenta carabinieri impegnati, insieme ad unità cinofile, hanno battuto la battigia dal bagno 1 al 150 e sequestrato cinque pistole giocattolo di perfetta imitazione, cinque tirapugni in ferro e taglierini. Le persone trovate con le pistole giocattolo sono state condotte in caserma per i rilievi fotosegnaletici.