Indietro
menu
Rimini

Onorificenze per Goffredo Celli, Fiorenzo Mami e Oronzo Zilli

In foto: Su proposta del Prefetto di Rimini, il Presidente della Repubblica, con decreto datato 2 giugno, ha conferito le onorificenze: di commendatore dell’ordine al merito della Repubblica Italiana a Goffredo Celli,
Su proposta del Prefetto di Rimini, il Presidente della Repubblica, con decreto datato 2 giugno, ha conferito le onorificenze: di commendatore dell’ordine al merito della Repubblica Italiana a Goffredo Celli,
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 9 ago 2002 16:57 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

noto imprenditore dell’omonima ditta di frigotecnica che occupa circa duecento dipendenti, ed ex Presidente dell’Associazione Piccole e Medie Imprese.
Di ufficiale dell’ordine al merito della Repubblica Italiana a Fiorenzo Mami, ispettore superiore sostituto ufficiale della Polizia di Stato, responsabile della seconda sezione della D.I.G.O.S. di Rimini.
Di cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica Italiana a Oronzo Zilli, noto commercialista e consulente del lavoro nonché Consigliere comunale di Rimini e Presidente dell’Associazione Arma Aeronautica-sezione di Rimini.