Indietro
menu
Cesenatico

'Mission Beach Tour': parte la sfida tra la Riviera Adriatica e la Versilia

In foto: Scatta domani a Cesenatico, presso l’Arena del Beach, “Mission Beach Tour”: la sfida tra le spiagge della Riviera Adriatica e quelle della Versilia negli sport on the beach: beach volley, beach tennis, beach basket e beach soccer.
Scatta domani a Cesenatico, presso l’Arena del Beach, “Mission Beach Tour”: la sfida tra le spiagge della Riviera Adriatica e quelle della Versilia negli sport on the beach: beach volley, beach tennis, beach basket e beach soccer.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 5 ago 2002 17:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le iscrizioni si sono chiuse il 3 agosto e ad oggi sono quasi mille gli iscritti per tutte le discipline. Ma la possibilità di partecipare è ancora aperta, presentandosi direttamente al Villaggio presso il gazebo di “Mission Beach Tour”.
La prima fase delle competizioni avrà luogo dal 6 all’11 agosto lungo la Riviera Adriatica tra Milano Marittima e Riccione. Poi la carovana si sposterà in Versilia, dove le squadre si fronteggeranno dal 13 al 18 agosto. L’incontro finale, il Coast to Coast, si svolgerà a Rimini il 25 agosto, presso il Bagno 3.