Indietro
menu
Rimini

L'aeroporto vola nel segno di Fellini

In foto: Scenografie felliniane e una statua del grande maestro riminese a suggellare la crescita dell’aeroporto internazionale di Miramare intitolato a Fellini. Sarà questo l’allestimento che ad ottobre accoglierà i passeggeri dello scalo riminese e che rientra in un progetto di potenziamento e abbellimento degli aeroporti regionali:
www.riminiairport.com
Scenografie felliniane e una statua del grande maestro riminese a suggellare la crescita dell’aeroporto internazionale di Miramare intitolato a Fellini. Sarà questo l’allestimento che ad ottobre accoglierà i passeggeri dello scalo riminese e che rientra in un progetto di potenziamento e abbellimento degli aeroporti regionali:<br>
<a href=http://www.riminiairport.com target=_blank>www.riminiairport.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 6 ago 2002 11:56 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

da Rimini partono, in estate, 120 voli settimanali; i passeggeri nel 2001 sono stati 225mila, in testa i russi con 70 mila arrivi e la prospettiva per il 2002 è di superare i 300 mila; vengono spediti ogni anno 6 milioni di chili di merce. Con i suoi 3mila e 200 metri il Fellini ha la pista più lunga della Regione. “Il potenziamento degli aeroporti regionali – spiega Giuseppe Chicchi, amministratore delegato di Apt Servizi – è uno degli obiettivi strategici di Apt, in quanto sia sui charter che sui voli di linea contiamo molto per sviluppare il turismo individuale e quello organizzato. Nel nostro piano promozionale del 2003 – conclude Chicchi – è previsto un incremento rispetto al 2002 del budget per azioni di promozione degli scali dell’Emilia-Romagna”.