Indietro
menu
Rimini

La TRAM pubblica gli orari in vigore dal 16 settembre

In foto: La Tram agenzia informa che sul sito www.tram.rimini.it nella sezione “percorsi e orari” è stato pubblicato l’orario invernale 2002-2003 dei servizi di trasporto pubblico locale per la Provincia di Rimini che entrerà in vigore dal 16 settembre. Il libretto cartaceo sarà distribuito alla fine del mese di agosto nei punti vendita Agenzia Tram.
La Tram agenzia informa che sul sito <a href=http://www.tram.rimini.it target=_blank>www.tram.rimini.it </a>nella sezione “percorsi e orari” è stato pubblicato l’orario invernale 2002-2003 dei servizi di trasporto pubblico locale per la Provincia di Rimini che entrerà in vigore dal 16 settembre. Il libretto cartaceo sarà distribuito alla fine del mese di agosto nei punti vendita Agenzia Tram.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 20 ago 2002 19:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Tram agenzia informa che sul sito www.tram.rimini.it nella sezione “percorsi e orari” è stato pubblicato l’orario invernale 2002-2003 dei servizi di trasporto pubblico locale per la Provincia di Rimini che entrerà in vigore dal 16 settembre. Il libretto cartaceo sarà distribuito alla fine del mese di agosto nei punti vendita Agenzia Tram.